Pubblicità

Aiseesoft iPhone Unlocker per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.0.30
  • 1

    (1)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sblocca il tuo dispositivo iOS gratuitamente.

Aiseesoft iPhone Unlocker è uno strumento gratuito per lo sblocco di iOS e un programma alternativo a 3uTools e Tenorshare 4ukey. Questo software può essere utilizzato per eliminare gli ID Apple e cancellare i codici di accesso. C'è anche una terza opzione chiamata "Tempo di utilizzo", attualmente in fase di sviluppo.

Quando si apre la finestra principale del software, si vedono tre selezioni che riflettono le funzioni dell'app, rendendolo facile da navigare e utilizzare. Questo software è un must-have sui tuoi dispositivi se fornisci supporto per i dispositivi Apple o usi personalmente un dispositivo Apple.

Cos'è Aiseesoft iPhone Unlocker?

Quando si tenta di cancellare il proprio codice di accesso, è necessario prima convalidare il modello del telefono. Successivamente, l'applicazione scaricherà e installerà il firmware necessario. Questo sarà utile se il telefono è danneggiato, disabilitato o bloccato. È anche utile se si desidera eliminare il proprio ID Apple. Prima di iniziare, il programma avviserà che la cancellazione dell'ID Apple cancellerà tutti i dati

Durante il processo, fare attenzione a non cancellare tutte le impostazioni e i file del dispositivo, poiché ciò potrebbe collegarlo permanentemente al vecchio ID Apple. I clienti Apple dovrebbero anche evitare di utilizzare iTunes per ripristinare o aggiornare i propri dispositivi poiché ciò potrebbe impedir loro di accedere al proprio ID Apple originale. Aiseesoft iPhone Unlocker cancellerà immediatamente l'ID Apple se l'opzione "Trova il mio dispositivo" è disattivata. In caso contrario, sarà necessario ripristinare le impostazioni del dispositivo. 

Questo dispositivo può sbloccare il telefono e cancellare la password se si dimentica il codice di accesso dell'Apple iPhone - sia esso a 4 o 6 cifre, Face ID o Touch ID. Tuttavia, non è difficile sbloccare un iPhone bloccato. Avviare iTunes sul proprio computer e collegare il dispositivo ad esso utilizzando un cavo USB. Quindi, sul proprio computer, accedere alla modalità di ripristino sull'iPhone e scegliere "Ripristina". Il proprio iPhone verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica al termine di questo processo.

Sblocca il tuo iPhone con facilità

Come utente di iPhone, Aiseesoft iPhone Unlocker è un'applicazione utility utile che ti consente di aggirare le password dello schermo sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch nel modo più semplice possibile. Il vantaggio di utilizzare questo programma è che puoi sbloccare il tuo dispositivo e evitare di cancellare impostazioni, dati e altri media.

PRO

  • Elimina gli ID Apple e i codici di accesso.
  • Impiega un'interfaccia utente amichevole.
  • Mantiene tutti i dati, i media e le impostazioni.

CONTRO

  • Manca di funzionalità uniche e innovative.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Aiseesoft iPhone Unlocker per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.0.30
  • 1

    (1)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Aiseesoft iPhone Unlocker

Hai provato Aiseesoft iPhone Unlocker? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.